Epilazione Laser a Diodo a Pordenone

Liberati DEFINITIVAMENTE dai peli superflui

con l’epilazione LASER A DIODO!

Cos’è l’epilazione laser a diodo?

Il laser a diodo è la tecnologia più innovativa, rapida e sicura per l’epilazione progressivamente definitiva.

Il laser va ad agire direttamente sul bulbo del pelo attraverso un processo denominato fototermolisi selettiva ed emana un’energia luminosa molto intensa; la luce, assorbita dal bulbo, si trasforma in calore e provoca la combustione delle cellule germinative responsabili della ricrescita dei peli, senza danneggiare i tessuti circostanti.

Su quali tipi di pelle funziona?

Gli effetti sono assicurati per tutte le tipologie di pelo o cute, dal fototipo 1 “nordico” al fototipo 6 “africano”.

Il laser a diodo può agire in tutte le zone ricoperte da peli, anche in quelle particolarmente “ricche” come gambe, ascelle o schiena maschile, garantendo risultati enormemente superiori rispetto ai metodi tradizionali.

Non tutti i laser per l’epilazione sono uguali!

Utilizziamo una tecnologia di ultimissima generazione che produce un laser della lunghezza d’onda ideale per raggiungere anche i follicoli più in profondità, garantendo efficacia su qualsiasi colore di pelo.

La frequenza regolabile consente trattamenti estremamente rapidi, mentre il sistema di raffreddamento, unico nel suo genere, assicura massima e efficacia e minimo disagio per il paziente.

Il trattamento è sicuro?

Il laser a diodo va a colpire solo il bulbo pilifero, senza conseguenze per i tessuti circostanti. Il trattamento non ha effetti collaterali.

Per pelli estremamente chiare e sensibili, può manifestarsi un leggero arrossamento che scompare nel giro di un paio d’ore, anche grazie all’applicazione di un gel lenitivo al termine di ogni sessione.

Quante sedute occorrono?

La durata di ogni trattamento varia da 5 a 20 minuti circa, a seconda dell’ampiezza della zona interessata. Il numero delle sedute invece dipende dal fototipo cutaneo e dal tipo di pelo. In genere occorrono almeno 5 – 6 sedute per ottenere una rimozione fino al 90% dei peli all’interno dell’area trattata, ma i primi risultati sono visibili sin dalla prima seduta.

Le fasi del trattamento di epilazione laser a diodo

  1. Ogni trattamento è preceduto da una visita specialistica per determinare il fototipo cutaneo, dimensione e colore dei peli e altri parametri biologici utili al raggiungimento della massima efficacia.
  2. All’inizio della seduta, i peli presenti vengono rasati in modo tale che la potenza del laser a diodo si concentri solo sul bulbo e non sul fusto.
  3. L’operatrice esperta procede all’applicazione del gel coadiuvante sulla superficie della zona interessata.
  4. comincia il trattamento con il laser a diodo, che viene regolato in base alle caratteristiche individuate durante la visita preliminare. Ogni sessione ha una durata molto breve, da 2 a 20 venti minuti a seconda dell’estensione della zona.
  5. Al termine della seduta, viene applicata una crema lenitiva per eliminare qualsiasi rischio di irritazione cutanea.
  6. La procedura va ripetuta per un numero variabile di sedute a seconda del tipo di peluria e della risposta specifica del paziente. I risultati sono apprezzabili sin dal primo trattamento.

PRENOTA ORA IL TUO CHECK UP GRATUITO

I nostri esperti sono a disposizione per chiarire ogni tua perplessità

it_IT
en_GB it_IT