Cavitazione medica a Pordenone

La cavitazione medica è un trattamento NON CHIRURGICO e NON INVASIVO che riduce lo spessore delle adiposità localizzate.

La cavitazione medicale può essere effettuata su una a zona a scelta tra: fianchi, addome, schiena, glutei, cosce, interno cosce.

Attraverso onde sonore la cavitazione distrugge le cellule adipolitiche, eliminando l’adipe nelle zone interessate e generando un aumento del metabolismo che permetterà l’eliminazione naturale delle scorie dal corpo.

Il macchinario utilizzato per il trattamento è dell’azienda Dhermal Institute, testato e garantito a livello medico-sanitario.

Come funziona?

Attraverso l’utilizzo di ultrasuoni a bassa frequenza che fanno “implodere” e successivamente eliminare le cellule adipose.

La cavitazione medica è per tutti?

E’ indicata solo per persone adulte, in buono stato di salute e che presentano adiposità localizzate in varie parti del corpo come braccia, addome, fianchi , glutei e gambe.

Non è consigliata a chi soffre di particolari patologie del sistema immunitario come malattie del fegato, cuore, reni e dell’apparato urinario, disordini della coagulazione, trombofleviti, nè per pazienti che assumono farmaci liposolubili, antinfiammatori, antitumorali, ai portatori di pacemaker o protesi di qualsiasi genere, alle donne in gravidanza. Non va inoltre effettuata sulla cute lesa.

cavitazione medica pordenone

Cavitazione medica a Pordenone

La possibilità di perdere taglie non è sufficiente. L’obiettivo più importante per noi è non farvele più riacquistare.

Utilizziamo strumenti testati e garantiti a livello medico-sanitario che attraverso onde sonore distruggono le cellule adipolitiche, eliminando l’adipe nelle zone interessate e generano un aumento del metabolismo che permetterà l’eliminazione naturale delle scorie dal vostro corpo, garantendo risultati visibili sin dalle prime sedute.

Se stai cercando un centro per la cavitazione medica a Pordenone, siamo la risposta giusta! Contattaci per un primo check up gratuito.

Il trattamento è preceduto da un check up preliminare.

it_IT
en_GB it_IT